loader
2 febbraio 2021

Lago di Cavazzo: natura e relax vissuti in canoa

2 febbraio 2021
Jessica Maurizio

Lago di Cavazzo: natura e relax vissuti in canoa

Era una calda domenica di fine estate, il sole era splendente e il cielo era limpido. È così che è iniziata la mia giornata assieme alla mia famiglia, tutti diretti verso Cavazzo Carnico.
Io e il mio ragazzo optiamo di goderci il panorama raggiungendo il lago in moto, lo zio in bici e il resto della truppa in auto.
Una volta arrivati al lago, ci siamo sistemati in uno dei tantissimi spazi verdi e ci siamo rilassati in questo luogo di pace!
Abbiamo addirittura appeso un’amaca, per poter chiudere gli occhi ed essere cullati dall'aria tiepida di fine estate!
Dopo aver pranzato in tranquillità decidiamo di recarci al camping lago 3 comuni per noleggiare canoe e sup e viverci il lago a 360°.
Una volta salita in canoa, ho pagaiato un po’ e ho raggiunto il centro del lago.
Che dire, è stata veramente un’emozione unica: ho chiuso gli occhi e mi sono lasciata cullare dell’acqua e dal silenzio della natura!
Ho proseguito la mia esperienza girovagando lungo la circonferenza del lago.
È un’esperienza adatta a tutti, non è né difficile né particolarmente faticosa e ti permette di vedere la bellezza del lago tramite una prospettiva diversa: dell’interno!
Condividi

Vivi la tua experience

Scopri le proposte e le offerte su questa experience in Friuli Venezia Giulia.

Dove dormire


Jessica Maurizio

Sono una ragazza 100% friulana, che parla friulano, quello con la Z.
Mi definisco una sognatrice ma con gli occhi aperti.
Appassionata di fotografia, sempre pronta a partire per scoprire il mondo ma soprattutto sempre alla ricerca di nuove emozioni e di nuove avventure.
Amo la natura, dal mare alla montagna, e gli sport: dal mountain bike, al pattinaggio, allo snowboard, al trekking, alla canoa… insomma tutto ciò che ritengo meriti di essere vissuto sulla mia pelle, io lo provo.
Mi piace creare contenuti digitali e video emozionali che mostrano e valorizzano i luoghi e le esperienze che ho la fortuna di vivere.
 

Cosa ti potrebbe interessare