Io ho avuto modo di visitarlo grazie alla FVG Card. Anzi, proprio da qui è iniziata la mia settimana da turista nella mia regione in compagnia di questa card. La conoscete? Nooo? Sono sincera, non la conoscevo neanche io. E' bastata però una settimana e siamo subito entrate in sintonia perché ti permette di usufruire di tante attività. Trovate qui le info: https://www.turismofvg.it/fvg-card
Il museo Paff ospita diverse mostre restando sempre collegati al tema creatività, con un tocco di gioco e immaginazione. Consiglio di visitare il loro sito per restare aggiornati sulle esposizioni e le attività interessanti che si svolgono all'interno di questo museo:
E poi?
Pordenone merita di proseguire la giornata passeggiando nel centro storico andando alla scoperta di altri luoghi interessanti.
Curiosa, amante della natura e del magico legame che la collega all'uomo. La mia passione? Rendere le camminate un'esperienza di benessere anche interiore. Tutto in modalità slow. La velocità giusta è quella che ti permette di continuare a fare esperienza.