loader
8 settembre 2020
Nicolò Blasi

Discover Trieste

Dalle strette vie della città vecchia, alla “chiesetta” di Monrupino, per poi spostarci verso il Santuario del Monte Grisa (Tempio Nazionale a Maria Madre e Regina di Monte Grisa) ad osservare il mare. E poi via verso Barcola e il suo fantastico lungo mare che offre numerose attività sia via terra che via mare.
Dopo un bel bagno rinfrescante ci dirigiamo verso la ciclabile “Cottur” costeggiando la magnifica e magica Val Rosandra.
Durante la ciclabile, che volendo ci riporta fino in città, vediamo in lontananza la Chiesa di Santa Maria in Siaris, e per i più attenti anche il Cippo Comici.
Come ultima nostra tappa ci dirigiamo verso la località di Malchina, immersa nel verde; qui possiamo trovare numerose attività, sia a piedi che in bici che ci porteranno a stretto contatto con la flora e la fauna locale.

Live your experience

Find out about the ideas and offers for this experience in Friuli Venezia Giulia

Where to stay


Nicolò Blasi

Sono uno studente di Prima Superiore all’ITS A.Volta di Trieste, indirizzo informatico, con la passione per la fotografia e la videografia.
Ho cominciato questo “hobby” con l’aiuto di un mito un po’ di tempo fa, da quel momento ho collaborato con l’associazione “Friday For Future” e “Save The Future”.
 

You may be interested also in