Tante piccole gocce insieme possono creare un ruscello
Tante piccole gocce insieme possono creare un ruscello
Art Aia - Creatives / In / Residence entra a far parte della mappa dell’Italia che cambia, un progetto che raccoglie quelle realtà distribuite su tutto il territorio nazionale che danno importanza alla sostenibilità ambientale e umana costruendo nuovi modelli socio-culturali, stili di vita e “buone pratiche”.
Il mio progetto mira a connettere organizzazioni culturali, singoli artisti e imprese interessate a scambiare servizi, beni e donazioni liberali per creare nuove opportunità di scambio e collaborazioni. Credo che la collaborazione e la condivisione rappresentino una reale possibilità di cambiamento e di innovazione.
Per me la nostra terra è un patrimonio di valore inestimabile grazie alla sua biodiversità, al suo patrimonio storico culturale e alla sua gente. Il Friuli offre ottime proposte per un sano turismo culturale agli artisti in residenza e sono molto contento di poterlo far conoscere anche a gente che viene dall’estero.
Sono un attore e considero il mio mestiere una forma d'arte. Amo la bellezza e la natura. Amo quando le cose sono reali come la mia regione Friuli Venezia Giulia dove ho fondato una residenza artistica per promuovere l'arte e la cultura a livello internazionale.