musiche originali di:
Andrea Maurizio – chitarra
Paola Selva – chitarra
Elena Pontini – voce
Un concerto della durata di un’ora circa che prevede un’ouverture con voce narrante a luci soffuse; segue un lento spegnimento delle luci fino al buio completo, mentre la musica ha inizio.
L’ascolto del concerto avviene al buio. Sospendendo temporaneamente la percezione visiva, questo straordinario evento consente di aprire il cuore a un ascolto più profondo, che trascende l’udito.
L’esperienza è unica, perché potenzia l’effetto della musica e del canto favorendo il BenEssere di chi ascolta.
L’accordatura a 432Hz degli strumenti, infatti, è in connessione con il chakra del cuore e questo attiva un vero e proprio processo di “cura”.
Dieci brani – appositamente composti dai musicisti del Trio – si susseguono senza sosta in un percorso che diventa un viaggio interiore.
In un’atmosfera di totale immersione sensoriale, l’ascolto privo della vista trasforma il modo di percepire e apprezzare la musica, regalando sensazioni indimenticabili.
Solo al buio, infatti, il pubblico può accogliere pienamente le emozioni che si sviluppano nel proprio corpo, attraverso le vibrazioni che la musica riesce a creare.
Prevendita:
biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00
Ticketpoint Galleria Rossoni (Corso Italia 6/C) da lunedì a sabato 8.30-12.30 e 15.00-19.00
Online: www.vivaticket.com
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV