Gli Speed Date Artifragili: la serata ideale per chi ha voglia di conoscere nuove persone e, soprattutto, di approfondire un tema di discussione interessante in modo non convenzionale. Tre minuti per chiacchierare con chi si ha di fronte (magari con un bicchiere di vino o una birra in mano). Al suono della campanella si cambia posto, sedia e “partner”, pronti a tuffarsi in una nuova conversazione.
Questa volta il tema sarà ispirato allo spettacolo CHENESARÀDINOI, ideato, scritto, diretto e interpretato dalla compagnia Artifragili, una produzione Bonawentura. Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Miela lo stesso giorno dell’evento, mercoledì 5, e giovedì 6 novembre alle 20.30.
In questa puntata, poiché la compagnia sarà impegnata sul palco del Miela alle 20.30, la conduzione della serata sarà affidata a Francesca Boldrin e Tommaso Sculin.
Ingresso libero su prenotazione
Prenota il tuo posto:
– scrivendo una mail a speed.date@miela.it
- sito Teatro Miela
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV