loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Festa di San Martino a Muggia

Descrizione

C’è un motivo in più per visitare Muggia: tra le calli e la musica di piazza, torna la Festa di San Martino!

Potrai incontrare i piccoli produttori locali, parlare con chi coltiva la terra ogni giorno e assaggiare vini e altri prodotti enogastronomici che raccontano il paesaggio da cui nascono.

Il programma prevede una ricca rassegna di appuntamenti per tutti i sensi, tra degustazioni guidate di vini e prodotti tipici, incontri con i produttori locali, spesso a conduzione familiare, visite tematiche e passeggiate tra le calli veneziane del centro storico e infine musica, convivialità e sapori d’autunno che riempiono le piazze.

Scopri il programma completo e partecipa all'evento che ti si addice di più, o passa semplicemente a trovarci in questi giorni di festa!

Organizzato da:

Gal Carso

Musica, Convegni, Mostre, Feste tradizionali, Fiere e mercatini, Interesse locale
venerdì 14 novembre 2025 - domenica 16 novembre 2025
Muggia
Muggia, luoghi vari
https://trieste.green/tour/festa-di-san-martino-muggia/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

5

NOV

Trieste

Il Rossetti - Nel cuore della realtà


5

NOV

Trieste

Libreria Minerva - novembre


5

NOV

Trieste

Teatro Miela - Lo Speed Date di Artifragili - Chenesaràdinoi


5

NOV

Trieste

LETSplay - Mladen Machiedo. La quotidianità non ordinaria di un italianista croato