loader
28 maggio 2019

Barbacan Produce torna il 9 giugno a Trieste

28 maggio 2019
Micol Brusaferro

Barbacan Produce torna il 9 giugno a Trieste

Borse, oggettistica per la casa, abbigliamento, libri, bigiotteria e tante idee originali e creative. Domenica 9 giugno torna a Trieste Barbacan Produce, manifestazione che si svolge cinque volte all'anno, organizzata per dare visibilità ad artisti, artigiani e designer emergenti. La location è proprio piazza Barbacan e dintorni, raggiungibile in pochi minuti di camminata da piazza Cavana o da piazza Unità d’Italia.

Questa volta gli espositori saranno complessivamente 75, presenti anche due associazioni, “Trieste senza sprechi” e de Banfield, mentre sotto l’arco di Riccardo la mattinata sarà accompagnata dalla musica di Drum Circle, iniziativa ritmica aperta a tutti. Alle 18 ci sarà anche una lettura di presentazione del Bloomsday. Molti locali della zona propongono per l’occasione diversi intrattenimenti e la manifestazione ospita anche le girandole dell’evento Boramata. 
Barbacan Produce, coorganizzata con il Comune di Trieste, si terrà dalle 10.30 alle 18.30 e tutte le informazioni si possono scorrere sulla pagina Facebook ufficiale o sul sito www.barbacanproduce.com

Il calendario prosegue poi durante l’anno. Da segnare l’edizione serale del 21 luglio, quella del 12 ottobre e ancora la versione natalizia del 15 dicembre. 

Fotografie di Nika Furlani
Condividi

Vivi la tua experience

Scopri le proposte e le offerte su questa experience in Friuli Venezia Giulia.

Dove dormire


Micol Brusaferro

Giornalista professionista, collaboro con varie redazioni, mi occupo di comunicazione per società e associazioni, e scrivo libri ironici su particolarità triestine. Viaggiatrice per lavoro, giramondo per passione, mi piace scoprire e raccontare le curiosità che incontro sulla mia strada.

Cosa ti potrebbe interessare

Tutti i punti di interesse di Trieste.