Paola Gregoric è nata a Trieste nel 2000 dove intraprende lo studio dell’arpa all’età di sei anni.
Nel 2022 consegue il diploma Accademico di Secondo Livello ottenendo il massimo dei voti, la lode e la menzione d’onore sotto la guida della professoressa Patrizia Tassini presso il Conservatorio di Musica “J. Tomadini” di Udine.
Attualmente sta frequentando il corso libero post laurea con la PhD Irina Zingg presso la Civica Scuola di Musica “Claudio Abbado” di Milano.
Ha collaborato con “Orchestra Nazionale di Santa Cecilia” di Roma “Orchestra del Teatro Lirico G. Verdi” di Trieste, “Orchestra Giovanile Italiana”, “De Sabata” di Trieste, “FVG Orchestra”, “Accademia d’Archi Arrigoni”, “Naonis”, “San Marco” di Pordenone, “Amadeus Adriatic Orchestra”, “Ventaglio d’Arpe”.
Nel 2021 ha vinto l’audizione come prima arpa all’“OGI” (Orchestra Giovanile Italiana) di Fiesole e per due anni consecutivi è stata selezionata tra i finalisti all’audizione per l’orchestra “EUYO” (European Union Youth Orchestra). Ha partecipato a numerosi concorsi nazionali ed internazionali ottenendo vari riconoscimenti tra cui una ventina tra primi premi e primi premi assoluti.
Per il programma scarica la locandina
Il concerto è aperto al pubblico e gratuito
Posti limitati, obbligatoria la prenotazione al seguente link:
https://vibrazionimelodicheud.eventbrite.it
Per informazioni: sabap-fvg@cultura.gov.it
Tel: 0432 504559 / 0432 51
PHOTO CREDIT: Soprintendenza ABAP per il FVG
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC