loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Teatro Miela - Laboratorio di Flamenco

Descrizione

a cura di Rubén García, Encarni Cortés Lola Yang

Un incontro unico per avvicinarsi al flamenco in modo semplice, piacevole e dinamico, pensato in una versione speciale dedicata al giorno di San Valentino. Attraverso esercizi ritmici, piccoli passi guidati e movimenti di braccia e mani, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare i gesti fondamentali di questa danza vibrante, ricca di energia, emozione e connessione.

Il laboratorio è aperto a tutti: non è richiesta alcuna esperienza, solo curiosità, entusiasmo e voglia di muoversi. È l’occasione perfetta per vivere un momento diverso dal solito, magari condividendolo con una persona speciale, in un’atmosfera calda, rilassata e accogliente.

Tra ritmo, musica e movimento, i partecipanti potranno lasciarsi trasportare dall’energia del flamenco, scoprendo i suoi segreti con leggerezza, divertimento e un pizzico di magia. Un’esperienza ideale per regalarsi un momento di gioia, espressione e connessione, celebrando l’amore, l’amicizia o semplicemente la voglia di vivere qualcosa di nuovo.
 

Orario: dalle 11.30 alle 13.30

Il laboratorio è aperto a tutti

Necessaria iscrizione (adulti + 16) € 15,00

Il corso si attiverà con un minimo di 10 iscritti

Organizzato da:

Bonawentura

Musica, Danza
sabato 14 febbraio 2026
Trieste
11:30
Teatro Miela - Piazza Duca degli Abruzzi - Trieste
https://www.miela.it/spettacoli/nada-2/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

20

GEN

Trieste

Festival e criticità: una storia incrociata


20

GEN

Trieste

Shoah, Israele, Memoria - incontro con David Elber


20

GEN

Trieste

Masterclass gratuita - Innovation and Vertical Storytelling with Wendy Calhoun


21

GEN

Trieste

Teatro Miela Incroci Teatrali - Se te ne vai - Si tu t’en vas