di Kelly Riviére
traduzione di Francesca Ritrovato
con Francesca Ritrovato e Manuel Di Sole
regia Andrea Collavino
Prima rappresentazione in Italia
Cosa spinge un ragazzo di quindici anni a voler lasciare la scuola?
E cosa può dire un’insegnante, davanti a quella scelta che suona come un addio?
“Si tu t’en vas (Se te ne vai)” è un incontro tra due solitudini, un dialogo che diventa specchio di un’intera generazione.
Nathan ha deciso di smettere. Ha scritto una lettera alla sua professoressa di francese per spiegare i motivi. Ma prima di andarsene, vuole guardarla negli occhi. Un ultimo confronto, un ultimo tentativo di essere capito.
Prevendita:: biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00; Ticketpoint Galleria Rossoni (Corso Italia 6/C) da lunedì a sabato 8.30-12.30 e 15.00-19.00
Online: www.vivaticket.com
produzione BAM Teatro con la collaborazione di Bonawentura/Teatro Miela, CSS-Teatro Stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia,Teatro del Grillo
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN