Descrizione
Appuntamento imperdibile del 9° ImproFestival con il ritorno dei MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE®
Si giocherà una sfida tra due squadre di giocatori suddivisi nella squadra ORO e ARGENTO. Sul palcoscenico gli imporvvisatori:
Gregory Eve (da Firenze)
Daniela Carli (da Brescia)
Fabio Ghidotti (da Begamo)
Diego Martone (da Trieste)
Nicoletta Destradi (da Trieste)
Bledi Cika (da Trieste)
Musiche: Diego Zotti (da Trieste)
Il regista della serata sarà il miglior arbitro d'Italia: Daniele Ferrari (da Quattrocastella RE), personaggio severo ma giusto che potrete "fischiare" a volontà
Di nuovo e finalmente a Trieste lo spettacolo più rappresentato al mondo! Gli attori delle squadre si cimenteranno con temi proposti direttamente dal pubblico all’ingresso e quindi del tutto ignoti. Non puoi perdere questo evento!
Scenografie e testi sono create sul momento e ciascuna scena ha una durata limitata a qualche minuto: risate e divertimento sono assicurati. Il pubblico è il grande protagonista: propone, incita, vota, tifa.
I Match riscuotono sempre un grandissimo successo e Improvvisamente è parte integrante della Rete Nazionale dei Match, detenendo i diritti in esclusiva. Solo Improvvisamente ti offre la possibilità di assistere ai match!
L'ingresso è libero (consigliata la prenotazione) ad offerta volontaria (e generosa)
La durata dello spettacolo è di 1h e 30 minuti. Le risate e l’allegra dureranno molto più a lungo
Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l'evento?
Posteggio nelle vie limitrofe e nel posteggio a pagamento a ex caserma a Roiano (0,25€ all'ora) a 3 minuti a piedi dal teatro
Ci sono requisiti di età minima per accedere all'evento?
No, lo spettacolo è aperto a tutti, con l'avvertenza che alcune situazioni o parole possono essere adatte ad un pubblico adulto. Ma essendo il testo e le scene del tutto improvvisate non è possibile saperlo in anticipo! I bambini che siedono sulle ginocchia dei genitori non pagano il biglietto.
I posti sono numerati?
no, la prenotazione vale fino a 10 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Organizzato da:
Match d'improvvisazione teatrale Trieste e IMPROVVISAmente