Secondo appuntamento della stagione con la danza contemporanea di HangarTanz. Misshappen di Sara Ariotti e DIVE del Collettivo Nanounk in una serata dedicata alla scoperta della propria identità attraverso il corpo.
Misshapen nasce da un’esigenza intima e personale di Sara Ariotti, che attraverso questo primo solo work in progress intraprende la sua indagine sulle mutazioni del corpo.
Attraverso posture asimmetriche e scomposte, l’artista dà vita a corpi mutevoli, che è solita rappresentare con disegni a penna su carta, muovendo queste figure femminili e abitandole.
Un viaggio di buio e di luce, che porta all’incontro della propria ombra, del proprio riflesso e solo dopo diversi tentativi, del proprio io.
La seconda parte della serata è affidata al Collettivo Nanounk con la performance DIVE. La maggior parte di noi vive affetta dalla sindrome del pesce rosso: restiamo nella nostra graziosa boccia di vetro, escludendo il diverso e limitando la percezione del mondo. Come il pesce cresce solo quanto lo spazio gli permette, anche l’essere umano si blocca se non apre lo sguardo oltre i propri confini. Con semplicità e immaginazione, abbiamo voluto raccontare l’alieno: il diverso che, in fondo, tanto diverso non è. Nudo, privo di ornamenti e preconcetti, si presenta nella sua essenza più pura. E se un giorno una creatura da un altro mondo giungesse sulla Terra, potrebbe trovare strani e incomprensibili molti dei nostri comportamenti?
Ingresso 14 euro
Per info: info@hangarteatri.it - biglietteria@hangarteatri.it - +39 388 3980768
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN