Acuqa protagonista della mostra che indaga questo elemento nei suoi vari aspetti e in varie declinazioni, ricordando in ogni circostanza quanto sia indispensabile per la vita sulla terra.
In una collaborazione tra Palazzo del Fumetto, Università di Trento, Iuav di Venezia e Università di Ferrara nell’ambito del progetto SCARER (Risk Communication and Engagement for Societal Resilience), l’esposizione propone, attraverso il linguaggio diretto e immediato del fumetto, un viaggio in dieci sezioni offrendo un ritratto trasversale dell’acqua e invitando il visitatore a riflettere sulle sfide della gestione idrica e sul nostro rapporto con questo elemento vitale.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB