VEGAS JONES, originario di Cinisello Balsamo e classe 1994, è diventato uno dei protagonisti del rap italiano grazie a un flow riconoscibile, a testi diretti e a un’attitudine autentica.
Dopo importanti progetti che ne hanno segnato la carriera — da Bellaria (2018) a La bella musica (2019) — e mixtape come Jones (2023, l’artista presenta il suo ultimo lavoro: l’EP Primetime, uscito l’11 aprile 2025.In Primetime Vegas si affida solo alla scrittura, al racconto personale e a barre sincere. Il progetto è composto da sette tracce, tra cui “Uno su uno”, “Canada sciroppo II”, “Nuove regole” (feat. Izi), “MVP” (feat. Flaco G & Kuremino) e si chiude con “107 vite”.Il titolo stesso — Primetime — racchiude il messaggio: questo è il suo momento, una fase di massima espressione artistica in cui maturità, energia e identità si fondono.
In parallelo al nuovo EP, dopo un’estate di concerti nei festivals, Vegas ha ottenuto un risultato significativo live: il concerto del 27 ottobre ai Magazzini Generali di Milano, sold-out, conferma la solidità della sua fanbase e la qualità del suo show.
Con una carriera già solida alle spalle e un presente che guarda con decisione al futuro, Vegas Jones si conferma come uno degli artisti più rilevanti della nuova scena rap italiana.
PromoTurismoFVG is not liable for the accuracy of any information included or for the total or partial non-fulfilment of the events proposed by the organiser.
Further information can be obtained directly from the organiser, who can be found under the heading: “organised by”.
PromoTurismoFVG is not liable in the event that the events, contents and images inserted may possibly damage the common sense of decency. PromoTurismoFVG also reserves the right, in its sole discretion, to obscure any content deemed to be ambiguous in nature, in advance or subsequent to any report, as well as proceeding with actions in the locations deemed most appropriate.
FEB
FEB
FEB
FEB