Torna la rassegna Estiva di Teatro “A Tutto Sipario”, organizzata dalla Compagnia Estragone e sostenuta dalla Fita-Uilt, in collaborazione con l’Assessorato alla Vitalità di San Vito al Tagliamento.
Dal 18 luglio al 3 ottobre, un'occasione per trovarsi e condividere tutti insieme la magia del teatro, con una selezione di spettacoli scelti per regalare a tutti delle bellissime occasioni di svago e riflessione
Anche quest’anno il pubblico avrà un ruolo attivo nelle serate, votando il proprio gradimento per gli spettacoli. Durante l’ultima serata, verrà proclamata la compagnia vincitrice, che riceverà il “Premio Estragone d’Oro 2025”
Tutti gli spettacoli estivi si terranno alle ore 21.00 in Piazzetta Stadtlohn (in caso di maltempo in Auditorium Zotti)
Scopri qui il programma completo: https://www.sfogliami.it/fl/315676/muf9egt3s24skdsfcmtjcgcj1zfm4#page/5
ABBONAMENTO RASSEGNA
Campagna abbonamenti da mercoledì 2 a mercoledì 16 luglio 2025 presso
UFFICIO IAT: 0434 843030 | iat@sanvitoaltagliamento.fvg.it
1 spettacoli 40,00 € | posto ASSEGNATO
Per gli abbonati dello scorso anno (2024), verrà applicato uno sconto quale recupero dei due spettacoli annullati. Si prega di portare con se l'abbonamento 2024 quale attestazione di verifica.
ACQUISTO BIGLIETTI
Esclusivamente in prevendita presso UFFICIO IAT | 0434 843030 | iat@sanvitoaltagliamento.fvg.it
BIGLIETTO D'INGRESSO posto LIBERO 5,00 € (gratuito per i bambini)
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET