Esplora il lago di Sauris e vivi un’esperienza unica.
Esplora il lago di Sauris e vivi un’esperienza unica.
Dume dume ame zahrar zea” significa in saurano “tutto intorno al lago”, ed è lo slogan scelto per descrivere le tante opportunità che si possono trovare quest’estate a Sauris.
Nei giorni scorsi hanno iniziato le nuove attività di sailing in località La Maina; giusto dopo l’ultima galleria, quando ai nostri occhi la vista si apre al lago e alle sue meravigliosi acque turchesi, che invitano ad una sosta per godere di questo splendido panorama incantato.
Il Comune di Sauris insieme a quello di Ampezzo e al famoso Albergo Diffuso di Sauris, hanno organizzato nuove attività sul lago adatte agli appassionati della vita all’aria aperta e dello sport, ma anche per le famiglie e i bambini.
Oltre al relax e alla pace, di scoprire il lago di Sauris da una prospettiva nuova: con canoe e canoe canadesi, sup, ma anche pattino e barca a vela.
Siamo a 977 metri di altitudine e il clima in estate è ideale per vivere il lago ed esplorare tutti i suoi angoli, anche con le guide naturalistiche specializzate e sui social .
Non dimentichiamo però che a Sauris possiamo sollecitare tutti i sensi e quindi possiamo degustare la famosa birra ed il prelibato prosciutto affumicato.