loader
20 marzo 2018

Giardino Viatori: un’oasi di relax a pochi passi da Gorizia

20 marzo 2018
Nicola Urbano

Giardino Viatori: un’oasi di relax a pochi passi da Gorizia

Vi trovate a Gorizia e volete immergervi in un giardino delle azalee? Volete passare una giornata in compagnia dei vostri amici oppure assieme alla vostra famiglia lontani dal traffico cittadino ma al contempo non troppo distanti dal centro?

Allora Parco Viatori è il compromesso giusto per trascorrere un pomeriggio immersi nella tranquillità e nel relax, cullati dal profumo e dalla bellezza di ben 500 diverse varietà di azalee e altri fiori che, nel contesto, danno vita a un’atmosfera incantata, magica e lontana da quella che è la frenesia dei giorni nostri.

Cullati dal verde, abbagliati dalle diverse sfumature cromatiche che solamente la natura è in grado di creare, il soggiorno in questo luogo non potrà che stupirvi ed emozionarvi e, quasi sicuramente, una sola visita non vi basterà per scoprire quanto questo posto sia incantevole e affascinante allo stesso tempo.

Giusto, quasi dimenticavo, ricordatevi di contattare con un po’ di preavviso i gestori del parco per sapere gli orari di apertura…e buon divertimento!

Condividi

Vivi la tua experience

Scopri le proposte e le offerte su questa experience in Friuli Venezia Giulia.

Dove dormire


Nicola Urbano

Laureato in cinematografia presso il DAMS di Gorizia e residente a Tarcento racconto, attraverso la fotografia, il territorio del Friuli-Venezia Giulia e le iniziative artistico – culturali che si svolgono in regione.

Cosa ti potrebbe interessare

Tutti i punti di interesse di Gorizia.