Una mostra che vuole raccontare Venezia attraverso gli occhi e l’arte di due autori: Lele Vianello e Paolo Cossi.
Le loro visioni ci offrono “Venezie” molteplici, dove tecnica e sensibilità si intrecciano per svelare una città fatta di segni, emozioni e suggestioni, più che di semplici immagini.
I loro disegni ci guidano in un viaggio tra calli misteriose, canali e la meraviglia del luogo, invitandoci a riscoprire Venezia come esperienza sensoriale, di fumetto e sogno.
Inaugurazione sabato 27 settembre ore 18.30
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET