loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Teatro Rossetti - Andrea Pucci in Amo l'estate

Descrizione

Dopo il successo dello scorso ottobre, Andrea Pucci torna al Rossetti con il suo spettacolo AMO L'ESTATE.
Lo spettacolo di Andrea Pucci è un’esplosione di comicità e ritmo incalzante, in cui il comico racconta con ironia e sarcasmo le difficoltà della vita quotidiana, tra aneddoti personali ed esilaranti osservazioni sulla società. Con il suo stile diretto e coinvolgente, interagisce spesso con il pubblico, rendendolo parte dello show. La performance è arricchita da momenti musicali grazie alla sua band, creando un’esperienza divertente e dinamica, perfetta per una serata all’insegna delle risate.

Biglietti acquistabili online sul circuito Ticketone, presso la Biglietteria del Teatro Rossetti o il TicketPoint in Galleria Rossoni (Corso italia, 9)

Organizzato da:

Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia Politeama Rossetti 

Spettacoli teatrali
martedì 23 settembre 2025 - mercoledì 24 settembre 2025
Trieste
21:00
Politeama Rossetti 
Viale XX Settembre, 45
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

23

SET

Muggia

Incontro pubblico "Cosa c'entra Angelo Vivante con Muggia?"


23

SET

Trieste

Storia centenaria del calcio triestino e giuliano dalla serie A ai dilettanti: prima parte 1900 – 1970


23

SET

Trieste

Libreria Minerva - settembre


24

SET

Trieste

Dal campo alla tavola