loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Teatro Miela Music-Live Alternative - Cigno

Descrizione

Corrida apocalittica e ossessionante, ritualismo eversivo del pensiero postmoderno, estinzioni e resurrezioni. Liturgia elettrificata delle nostre nostalgie musicali e politiche: spoken poetry, deragliamenti post-punk, annegamenti techno.
Cigno mette assieme riff crudi ed elettronica cupa, CCCP e Nine Inch Nails. È musica politica che parla di capitalismo, disuguaglianze, guerra. Cigno è uno, solo, ma ha al seguito una potente band di altri sei elementi: il suo non è un concerto, ma un rito, ed è forse la cosa più potente e sorprendente che vi possa capitare di vedere ultimamente sui palchi.

Prevendita:
biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00
Ticketpoint Galleria Rossoni (Corso Italia 6/C) da lunedì a sabato 8.30-12.30 e 15.00-19.00
Online: www.vivaticket.com

Organizzato da:

Bonawentura

Musica
sabato 24 gennaio 2026
Trieste
21:00
Teatro Miela - Piazza Duca degli Abruzzi - Trieste 
https://www.miela.it/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

20

GEN

Trieste

Festival e criticità: una storia incrociata


20

GEN

Trieste

Shoah, Israele, Memoria - incontro con David Elber


20

GEN

Trieste

Masterclass gratuita - Innovation and Vertical Storytelling with Wendy Calhoun


21

GEN

Trieste

Teatro Miela Incroci Teatrali - Se te ne vai - Si tu t’en vas