a cura di Roberto Dibitonto
La seconda parte di questo laboratorio permetterà, a chi ha frequentato la prima parte, di dare continuità e nuova linfa vitale al lavoro già prodotto: l’obbiettivo specifico del laboratorio sarà accogliere le scoperte creative improvvisate direttamente in scena dai partecipanti, affinché diventino il principale elemento costitutivo delle forme, delle rotte e delle direzioni che contribuiranno a creare l’allestimento di un lavoro che punta alla restituzione di un racconto corale di teatro di narrazione del monologo “Novecento” scritto da Alessandro Baricco.
Attraverso la lettura e messa in scena del testo, oltre a esercizi specifici di natura poetica e tecnico-pratica, continuerà il percorso di acquisizione di sensibilità e strumenti attoriali specifici, attraverso l’ascolto agito e posto in relazione alla musicalità della parola stessa così come al linguaggio della musica.”
Mercoled' 24 settembre ore 19.30, Giovedì 25 settembre ore 19.30, Venerdì 26 settembre ore 19.30
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET