di Gioele Peccenini
con Lucia Bizzotto, Pasquale Masiello, Lahire Tortora
Una storia appassionante e avventurosa per imparare a volersi bene ricordandosi che ognuno è speciale per quello che è.
Un ragazzino che non riesce ad accettare il suo aspetto fisico, un giovane che si sente a disagio e in imbarazzo quando deve rivelare i suoi sentimenti e una ragazzina con le idee ancora un po’ confuse. Tra un duello, una poesia, un mezzo imbroglio e una dichiarazione d’amore, scopriremo che anche un patatrac apparentemente inevitabile, sarà risolto.
Fascia d’età dai 6 anni
Come ulteriore momento di aggregazione, per conoscersi, incontrarsi e per sentirsi più a casa, verrà offerta la Mielamerenda a tutti i bambini presenti.
Prevendita: biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00; Ticketpoint Galleria Rossoni (Corso Italia 6/C) da lunedì a sabato 8.30-12.30 e 15.00-19.00
Online: www.vivaticket.com
Bonawentura, produzione Teatro Fuori Rotta
Teatro Miela Bonawentura
Piazza Duca degli Abruzzi, 3
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN