loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

La Contrada - Renatissimo. Omaggio a Renato Carosone

Descrizione

con Enzo Decaro

Trascinato dalla voce narrante e dal canto di Enzo Decaro, sul palco del Teatro Bobbio si esibirà il gruppo composto da Marcello Corvino al violino, Biagio Labanca alla chitarra, Massimo De Stephanis al contrabbasso, Fabio Tricomi alle percussioni, oud, tamorre e mandolino, per celebrare uno dei più grandi autori ed interpreti della scena musicale napoletana e italiana del secondo Novecento. Il grande pianista e cantante napoletano sarà ricordato dall’attore, insieme alle canzoni che sono state la colonna sonora di un’Italia del dopoguerra che aveva una grande voglia di rinascere dalle proprie macerie.

Biglietti acquistabili online su Vivaticket o presso la biglietteria del Teatro (orari: dal lunedi al venerdì 8:30–13:00 / 15:30–18:30 e sabato  8:30–12:30)
Informazioni 040 948471 

Organizzato da:

La Contrada Teatro Stabile

Spettacoli teatrali
venerdì 6 febbraio 2026
Trieste
20:30
Teatro Orazio Bobbio 
Via Ghirlandaio, 12 
https://www.contrada.it/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

29

GEN

Trieste

Together


29

GEN

Muggia

Presentazione del libro "Trieste Curiosa"


29

GEN

Trieste

Presentazione del libro "Un caffè? Un viaggio nei caffè triestini"


30

GEN

Trieste

Arcani di Rennes - Le Chateau e del priorato di Sion: presentazione del libro