Reti elettriche, sistemi economici, traffico stradale e traffico internet: sono tutti di sistemi complessi. Lo è anche il corpo umano, con i suoi sottosistemi o apparati. Domenica 1 febbraio al museo di Trieste approfondiamo il suo funzionamento, per capire come comunicano le sue parti e come comunica con l’ambiente.
Alle ore 11.00 e alle 16.00, grazie all’exhibit del museo dedicato proprio al corpo umano, ci sarà un breve spotlight sui diversi apparati che regolano le varie funzioni del nostro organismo. Si avrà così modo di comprendere come comunicano e come interagiscono fra di loro e con l’ambiente che ci circonda.
Durata: circa 20 minuti
Attività inclusa nel biglietto al museo, senza prenotazione
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN