Domenica 1 febbraio alle ore 11:00, Hangar Teatri ospita “+Erba”, spettacolo interattivo di danza e immaginazione, dove due danzatrici e i bambini creano insieme una città verde che prende vita e si trasforma. Un’architetta disegna case, strade e spazi urbani, mentre una giardiniera osserva la terra e crea erba, alberi e creature viventi. Su due grandi schermi, le loro idee prendono forma e colore, trasformando la scena in una stanza delle meraviglie. La città cresce, si popola di bambini, di stagioni e di vita… finché una fabbrica minacciosa inizia a soffocare la natura. Ma grazie alla creatività delle danzatrici e dei piccoli spettatori, lo spazio viene ridisegnato: la natura torna a fiorire e la città rinasce, più verde e armoniosa. Uno spettacolo poetico e partecipativo che invita a sognare un futuro sostenibile, dove arte e ambiente crescono insieme.
Spettacolo per bambini da 4 anni in su. Biglietto unico 6€
Durata 50 min
Informazioni: 388 3980768
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN