loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Diari di viaggio: luoghi e sguardi

Descrizione

La Galleria ARTtime di Udine ha l'onore di presentare “Diari di viaggio: luoghi e sguardi”, mostra personale dell'artista Antonio Giorgio Cattani.

Venerdì 19 settembre alle ore 11:30 aprirà ufficialmente i battenti una rassegna che guiderà i visitatori alla scoperta di meravigliose ed emozionanti vedute di luoghi posti in quasi tutti i continenti, straordinari ricordi dei lunghi viaggi dell'artista tramutati in pittura.

Sabato 20 settembre alle ore 17:30 avrà luogo il vernissage, evento che gode del contributo del Comune di Udine. L'artista sarà presente e pronto ad interagire col pubblico. Viaggiatore con la V maiuscola, Cattani mostra tutto il suo talento espressivo con un realismo attento ed accurato, spinto dalla volontà di fissare su tela o tavola tutte le arricchenti esperienze di ogni suo viaggio appena compiuto. Spazio dunque a paesaggi e ritratti, integrati alla perfezione - come il titolo della mostra ben sottintende - in un percorso espositivo progettato per catturare l'attenzione, regalando emozione e meraviglia.

Visitabile fino al 9 ottobre in vicolo Pulesi 6 a

Orari: lunedì 15:30 – 19, da martedì a sabato 10 – 12:30 / 15:30 – 19

Organizzato da:

Galleria ARTtime
vicolo Pulesi, 6 a - 33100 Udine
tel. 0432/512099 - cell. 340/2542393 
e-mail: info.arttimeudine@gmail.com

Mostre
venerdì 19 settembre 2025 - giovedì 9 ottobre 2025
Udine
Galleria ARTtime
vicolo Pulesi, 6 a 
https://www.arttimeudine.net/
ingresso libero
Tutti

PHOTO CREDIT: Galleria ARTtime

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

22

SET

Udine

Lars von Trier. La luce oscura


23

SET

Udine

Armonie in città - Trio Misterioso


23

SET

Mortegliano

L'enciclopedia visiva dei suoni


23

SET

Udine

Le Giornate della Mostra del Cinema di Venezia