loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Corsi di cesteria

Descrizione

 
🧺 Anche quest’anno l’Ecomuseo ripropone i corsi di cesteria, un’occasione per apprendere l’arte dell’intreccio sotto la guida attenta ed esperta di un artigiano. Si svolgeranno il sabato per sei settimane a partire dal 17 gennaio, presso il LAB Terremoto in piazza Municipio 5 a Gemona.

L’edizione 2026 propone due laboratori. Il primo è riservato ai principianti e si svolgerà il sabato mattina dalle 9:30 alle 12:30. Il corso del pomeriggio, dalle 15 alle 18, di secondo livello, si rivolge a coloro che hanno già un po’ di esperienza nell’intreccio.

I corsi sono a numero chiuso (massimo 10 persone). Oltre alla quota di partecipazione, per chi non può procurarsi i vimini c’è la possibilità di acquistare in gruppo il materiale vegetale.

Per maggiori info e iscrizioni:
☎️ 331 169 4015
📩 info@ecomuseodelleacque.it

Organizzato da:


Ecomuseo delle acque del gemonese

Interesse locale, Laboratori didattici
sabato 17 gennaio 2026 - sabato 21 febbraio 2026
Gemona del Friuli
LAB Terremoto
Piazza Municipio 5
Quota di partecipazione
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

6

FEB

Artegna

ERT FVG Stagione Teatrale 2025-26: Salam/Shalom-due padri


7

FEB

Artegna

Rassegna teatrale 2026


7

FEB

Gemona del Friuli

Visite guidate alla mostra "Architettura del '900"


8

FEB

Gemona del Friuli

Lab inglese "Ahoy! Pirate quest!"