Il Comitato Borgate del Centro Storico di Gemona lancia la 7° edizione del contest 'Halloween door - La porta e la vetrina spaventose'.
Di anno in anno questa si sta affermando come una delle iniziative più apprezzate e che hanno come marchio quello di 'Vivi il Cuore di Gemona' (progetto di valorizzazione del territorio che gode del supporto di Regione e Comune).
Il concorso si rivolge a tutti, bambini e adulti e sfida i partecipanti a decorare in maniera fantasiosa e spaventosamente divertente porte d'ingresso e balconi di case private (visibili dall'esterno!) e vetrine di attività commerciali, ovviamente con tema Halloween.
L'iscrizione è gratuita e dovrà essere effettuata entro il 27 ottobre inviando una mail a mercatinopulcigemona@gmail.com o tramite whatsapp al 346.1647192 (numero di riferimento anche per la richiesta di ulteriori informazioni).
I moduli sono scaricabili dal sito www.mercatinopulcigemona.altervista.org
Le porte, i balconi e le vetrine dovranno rimanere allestiti dal 27 al 31 ottobre.
I partecipanti dovranno inviare una foto della loro porta o balcone o vetrina all’indirizzo mail mercatinopulcigemona@gmail.com oppure via whatsapp al numero 346.1647192 entro il 26 ottobre.
La giuria visiterà i portoni/balconi/vetrine dal 27 al 31 ottobre. Tutte le foto verranno poi pubblicate nella pagina Facebook 'Vivi il Cuore di Gemona'.
Le premiazioni avranno luogo domenica 2 novembre, in occasione del Mercatino delle Pulci e del Libro Usato.
Per info:
mercatinopulcigemona@gmail.com | whatsapp al 346.1647192
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET