loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Viaggio nel mondo del legno arredo

Descrizione

Lo scopo della Vetrina dell’ingegno è raccontare, valorizzandole, la memoria storica delle aziende e la cultura d’impresa, che sono sia testimonianza che stimolo alla trasformazione. Esse assolvono a una funzione competitiva, perché producono una cultura che guarda al futuro. Le singole storie, come la Storia condivisa di un territorio, sono un patrimonio su cui fondare nuove iniziative e un asset fondamentale dell’identità e della competitività nella complessità del mondo attuale. La Vetrina dell’ingegno intende enfatizzare il valore di questo patrimonio.

Dopo il successo espositivo dedicato ai settori dell’edilizia e materiali da costruzione verrà inaugurata la seconda edizione riservata interamente al settore del LEGNO ARREDO.

Orario di visita:

sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00
SABATO 19 APRILE CHIUSO

anche su prenotazione scrivendo a torre@confindustria.ud.it

Organizzato da:

Confindustria Udine

Mostre
sabato 1 marzo 2025 - sabato 28 febbraio 2026
Udine
Torre di Santa Maria
Via Antonio Zanon, 24
 
gratuito
Tutti

PHOTO CREDIT: Confindustria Udine

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

3

NOV

Pasian di Prato

Dalla natura al pennello


3

NOV

Pasian di Prato

Avventure scientifiche in biblioteca con Kaleidoscienza


3

NOV

Udine

Il corpo che legge, la voce che suona


4

NOV

Udine

London symphonic rock orchestra