Il
quartiere fieristico di Pordenone si compone di
quattro padiglioni tecnologicamente attrezzati e da un padiglione centrale multifunzione, all’interno dei quali si dispongono di diverse sale congressi.
Ogni sala dispone di arredi e dotazioni modulabili, che rendono i locali flessibili e dinamici, consentendo la possibilità di convertire gli spazi secondo le esigenze del cliente.
L’area verde esterna può essere utilizzata per l' organizzazione di banqueting e catering, oppure per esposizioni o ancora come parcheggio fino a un numero massimo di 1200 posti auto.
L’intera struttura garantisce la copertura Wi-fi, inoltre, all’ingresso la Hall presenta un’area dedicata alla registrazione.
Il polo gode di un buon rapporto qualità prezzo, con la vasta scelta di sale e padiglioni oltre che di servizi chiavi in mano a prezzi competitivi.
Nota positiva della sede, oltre alla posizione geografica strategica, facile da raggiungere grazie alla vicinanza all’autostrada, agli aeroporti di Venezia e Trieste ed alla stazione ferroviaria FS di Pordenone, anche la collocazione non distante dal centro storico di Pordenone, e ad altre città quali Venezia e Trieste, culturalmente molto attrattive.
SERVIZI
Connessione wi fi
Proiettore
Maxischermo
Microfoni
Impianto di amplificazione
ACCESSIBILITÀ
Rampe
Ascensore
Servizi disabili
PARCHEGGIO
Proprio
OSPITALITÀ
Guardaroba
Servizi
Riscaldamento
Condizionamento
COME ARRIVARE
In auto
Autostrada A28 - uscita Pordenone - 0,5 km
In treno
Stazione Pordenone - 500 mt di distanza dall'ingresso principale della fiera - 15 minuti a piedi, 5-10 minuti in bus
In aereo
Aeroporto di Trieste - tempo di percorrenza 50 - 60 minuti
Aeroporto di Venezia - tempo di percorrenza 50 - 60 minuti
Pordenone Fiere
Viale Treviso, 1
33170 Pordenone (PN)
Tel. +39 0434 232111
Fax. +39 0434 570415
www.fierapordenone.it
info@fierapordenone.it