Vivi un’indimenticabile avventura di pesca nella laguna di Grado e nel Golfo di Trieste!
Sali a bordo con Gudo Fishing Charter e lascia che il Capitano Daniel ti guidi alla scoperta delle emozioni della pesca sportiva. Con anni di esperienza in queste acque, saprà raccontarti segreti e curiosità della pesca locale… e non solo!
A seconda della stagione, potrai pescare spigole, orate, calamari, seppie, lampughe (mahi mahi), tonni rossi, alletterati, sgombri, lecce amia di grande taglia e molte altre specie. Inoltre, potrai cimentarti in diverse tecniche, tra cui spinning, traina, bolentino, drifting, light jigging e pesca di fondo. Scegli quella che preferisci e lasciati sorprendere!
Un’esperienza per tutti, anche in famiglia
Gudo Fishing Charter è perfetto anche per i più piccoli: vivi una giornata di pesca insieme alla tua famiglia in totale sicurezza e relax!
Navigherai su un Monsellato Master 730 center console, dotato di un motore Yamaha 150. La barca può accogliere fino a tre pescatori e avrai a disposizione attrezzatura completa, incluse canne, mulinelli, esche naturali e artificiali.
Informazioni utili
Per pescare nella laguna di Grado, i non residenti devono essere in possesso di un permesso di pesca. Il Capitano Daniel può occuparsene per te!
Cosa portare?
- Cappello
- Occhiali da sole
- Crema solare
Prenota la tua uscita e preparati a vivere una giornata di pesca indimenticabile!