Il Three Lakes Trail è la corsa in ambiente naturale che attraversa le bellezze della Val Tramontina: una terra d’acqua, selvaggia e suggestiva, incorniciata dalle Dolomiti Friulane, patrimonio Unesco.
Il suo nome deriva dai tre bacini artificiali che attraversa o sfiora nel suo percorso: il Lago di Redona, il Lago di Cà Selva ed il Lago di Cà Zul.
Percorso TLT42,5 : si snoda tra le valli tramontine e Silisia per 42,5 km toccando i tre bacini idrici che le caratterizzano. Il dislivello positivo è di 2350 metri.
Percorso TLT21: lungo 21,5 km, coincide nella prima metà con quello da 42 km, tocca il Lago di Redona e ritorna verso la partenza. Il dislivello positivo è di 900 metri.
Info: info@threelakestrail.it Tel. 347 8285460 (Giampaolo)
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET