Il Three Lakes Trail è la corsa in ambiente naturale che attraversa le bellezze della Val Tramontina: una terra d’acqua, selvaggia e suggestiva, incorniciata dalle Dolomiti Friulane, patrimonio Unesco.
Il suo nome deriva dai tre bacini artificiali che attraversa o sfiora nel suo percorso: il Lago di Redona, il Lago di Cà Selva ed il Lago di Cà Zul.
Percorso TLT42,5 : si snoda tra le valli tramontine e Silisia per 42,5 km toccando i tre bacini idrici che le caratterizzano. Il dislivello positivo è di 2350 metri.
Percorso TLT21: lungo 21,5 km, coincide nella prima metà con quello da 42 km, tocca il Lago di Redona e ritorna verso la partenza. Il dislivello positivo è di 900 metri.
Info: info@threelakestrail.it Tel. 347 8285460 (Giampaolo)
PromoTurismoFVG is not liable for the accuracy of any information included or for the total or partial non-fulfilment of the events proposed by the organiser.
Further information can be obtained directly from the organiser, who can be found under the heading: “organised by”.
PromoTurismoFVG is not liable in the event that the events, contents and images inserted may possibly damage the common sense of decency. PromoTurismoFVG also reserves the right, in its sole discretion, to obscure any content deemed to be ambiguous in nature, in advance or subsequent to any report, as well as proceeding with actions in the locations deemed most appropriate.
SET
SET
SET
SET