VEGAS JONES, originario di Cinisello Balsamo e classe 1994, è diventato uno dei protagonisti del rap italiano grazie a un flow riconoscibile, a testi diretti e a un’attitudine autentica.
Dopo importanti progetti che ne hanno segnato la carriera — da Bellaria (2018) a La bella musica (2019) — e mixtape come Jones (2023, l’artista presenta il suo ultimo lavoro: l’EP Primetime, uscito l’11 aprile 2025.In Primetime Vegas si affida solo alla scrittura, al racconto personale e a barre sincere. Il progetto è composto da sette tracce, tra cui “Uno su uno”, “Canada sciroppo II”, “Nuove regole” (feat. Izi), “MVP” (feat. Flaco G & Kuremino) e si chiude con “107 vite”.Il titolo stesso — Primetime — racchiude il messaggio: questo è il suo momento, una fase di massima espressione artistica in cui maturità, energia e identità si fondono.
In parallelo al nuovo EP, dopo un’estate di concerti nei festivals, Vegas ha ottenuto un risultato significativo live: il concerto del 27 ottobre ai Magazzini Generali di Milano, sold-out, conferma la solidità della sua fanbase e la qualità del suo show.
Con una carriera già solida alle spalle e un presente che guarda con decisione al futuro, Vegas Jones si conferma come uno degli artisti più rilevanti della nuova scena rap italiana.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB