loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Un semplice incidente

Descrizione


Proiezione del film "Un semplice incidente", regia di Jafar Panahi con Vahid Mobasseri, Mariam Afshari.


Iran. Mentre torna a casa la sera con la moglie e la figlia un uomo investe un cane ed è costretto a cercare aiuto nei paraggi. Viene in suo aiuto il meccanico Vahid, almeno finché questi non si convince di aver incontrato l’uomo che anni prima l’ha torturato in una prigione del regime. Vahid allora rapisce il presunto torturatore per ucciderlo, ma, colto dal dubbio, decide di trovare altre vittime del carceriere per dare maggior forza alla sua accusa. La situazione finisce però per complicarsi ulteriormente.


Lun 08.12 - ore 18:00 e 20:30
Biglietti: Intero 7,00 euro / Ridotto 5,00 euro



 

Organizzato da:

Associazione Culturale Teatro Pasolini
tel. +39 0431 370216
biglietteria@teatropasolini.it
info@teatropasolini.it

Cinema
lunedì 8 dicembre 2025
Cervignano del Friuli
Teatro Pasolini, Piazza Indipendenza 34
https://www.teatropasolini.it
Tutti

PHOTO CREDIT: Teatro Pasolini

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito