Mostra d’arte contemporanea che nasce dal desiderio di creare un dialogo tra culture, generazioni e sensibilità artistiche attraverso il linguaggio universale dell’arte visiva.
L’iniziativa assume un significato particolarmente toccante poiché intende rendere omaggio alla memoria dell’artista Michele Praticò, a tre anni dalla sua scomparsa avvenuta proprio ad Udine.
Le opere esposte raccontano temi di amore, memoria e connessione, trasformando il ricordo personale in un messaggio universale di speranza, dialogo e rinascita.
Tutti i giorni 10:30 - 12:30 e 14:30 - 18:00
PHOTO CREDIT: Musei Civici di Udine
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC