loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Udine suona Lucio Battisti

Descrizione

Dopo un lungo tour nei più prestigiosi teatri di tutta Italia, arriva finalmente a Udine l’omaggio rispettoso e delicato a uno dei più grandi protagonisti della musica italiana: Lucio Battisti.
Per l’occasione, la Temporary Band ospiterà musicisti di altissimo livello, che hanno collaborato con artisti come Ray Charles, Zucchero, Tom Jones, Joe Cocker, Lucio Dalla, Renato Zero e molti altri.
Questo ensemble di eccellenze ripercorrerà le tappe fondamentali della collaborazione fra Mogol e Battisti, proponendo i brani più amati del loro repertorio per una grande festa in musica.
Da “Emozioni” a “I giardini di marzo”, da “Mi ritorni in mente” a “Anche per te” un concerto intimo e coinvolgente dedicato agli artisti che, con la loro leggerezza solo apparente, hanno raccontato l’anima di un’intera generazione.

Prenotazioni online su Vivaticket o nelle rivedite autorizzate

Organizzato da:

Un progetto curato dalla direzione artistica del Parioli Theatre Club

Musica
martedì 4 novembre 2025
Udine
21:00
Auditorium Zanon
Viale Leonardo Da Vinci, 2
https://www.facebook.com/TemporaryBand.Public
a pagamento
Tutti

PHOTO CREDIT: Vivaticket

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

3

NOV

Pasian di Prato

Dalla natura al pennello


3

NOV

Pasian di Prato

Avventure scientifiche in biblioteca con Kaleidoscienza


3

NOV

Udine

Il corpo che legge, la voce che suona


4

NOV

Udine

London symphonic rock orchestra