Dal 7 al 14 settembre torna la Trieste Cocktail Week, l’evento giunto alla quarta edizione che coinvolge locali e bartender della città, pronti a sfidarsi a colpi di cocktail realizzati principalmente con prodotti del territorio. Novità di quest’anno è l’aumento del numero di bar e ristoranti coinvolti, 25 in tutto, compresi alcuni caffè storici, e una maggior valorizzazione delle eccellenze “made in Fvg”, con una giornata tutta dedicata ai prodotti locali. Molti dei quali saranno presenti anche nella lista di ingredienti che i bartender saranno chiamati a utilizzare nei loro drink, da ideare come sempre mixando sapientemente estro e originalità. Alcuni grandi brand del settore confermano il sostegno all’evento. Nonino sarà al fianco della Trieste Cocktail Week per il quarto anno consecutivo, mentre Martini e Zero Cento Distribuzione saranno main sponsor. La manifestazione inoltra si allunga, con una sorpresa aggiuntiva, che verrà comunicata nelle prossime settimane.
Tra le novità anche un opening party aperto a tutti, al Puro beach - Tivoli Portopiccolo, domenica 7 settembre.
Dalle 18:00 alle 20:00 Piano Live - concerto gratuito su prenotazione:
18:00 Luca Pastorini Varini - ESSENTIAL
19:00 Diego Spilateri - PIANO SOLO
riserva il tuo posto qui -> https://bit.ly/4g2YGIs
Dalle 20:00 DJ set con Es Vedrà Project supported by Alex DB
5 station con più di 25 cocktail dedicati e food corner Tivoli Portopiccolo
prenotazione dell'ingresso in lista: info@triestecocktailweek.it / 345 8847566 / 328 8790109
10€ prima consumazione
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET