Cinemazero inaugura una nuova rassegna dedicata al gaming!
Un sabato al mese, da gennaio a giugno 2026, per un totale di 6 incontri incentrati su diversi aspetti del mondo video ludico: dal design grfico all’industria del videogioco in Itala e nel nord-est; dal videogame come medium per riflettere sull’attualità al suo rapporto con il cinema e l’animazione.
L’evento è gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria entro il 12 gennaio scrivendo a multimedia@cinemazero.it. (dai 15 anni in su!)
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN