loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Toni, mio padre

Descrizione

A quattordici anni Anna vede suo padre Toni Negri arrestato, accusato di essere il capo occulto del terrorismo italiano negli anni di piombo.

Anni dopo, da quell’assenza nasce un film: un dialogo intimo tra una figlia e un padre al tramonto. A Venezia, sapendo che sarà l’ultima volta, camminano insieme tra parole essenziali e silenzi carichi di senso. È il racconto di due generazioni ferite che provano, finalmente, a ritrovarsi.

Aquisto Biglietti

Organizzato da:

Cinemazero
Email: cinemazero@cinemazero.it
Tel.0434 520404

Cinema
mercoledì 11 febbraio 2026
Pordenone
20:45
Piazza Maestri del Lavoro, 3, 33170
https://cinemazero.it/aspettando-pordenone-docs-fest-26/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

8

FEB

Pordenone

Programmazione 2025/2026 Teatro Verdi Pordenone - Happy Kids: Costumi in collage


8

FEB

Sacile

Planetario di Sacile: Il Cielo invernale e il Sistema Solare


8

FEB

Pordenone

"Basta Poco Money (R)evolution"


8

FEB

Pordenone

La gatta sul tetto che scotta