loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

“The rocky horror picture show” - versione restaurata in 4K

Descrizione

Per il cinquantesimo anniversario della pellicola, viene proposta la proiezione del film musicale “The rocky horror picture show” di J. Sharman (USA, Gran Bretagna 1975 – 100’)
In versione originale, con sottotitoli in italiano

Con: Susan Sarandon, Tim Curry, Barry Bostwick, Richard O'Brien, Meat Loaf Musicale, - USA, Gran Bretagna, 1975

In una notte buia e tempestosa una coppia di ingenui fidanzatini con l’auto in panne finisce nel castello del bizzarro scienziato Dr. Frank-N-Furter. È l’inizio di un viaggio tra musica, sesso e follia in un cult che sovverte ogni regola con ironia e travolgente libertà. Intramontabile, con schiere di seguaci che tuttora frequentano mascherati le proiezioni in giro per il mondo. Inno irriverente ai piaceri sessuali (d’ogni gusto e gender), Rocky Horror è uno spettacolo inclusivo che tiene insieme alieni travestiti e case infestate, tutto sorretto da una poderosa colonna sonora glam-rock.

In calendario a Gorizia:
lunedì 27 ottobre
martedì 28 ottobre


Inizio proiezioni alle ore 20.30

Per maggiori informazioni: https://www.kinemax.it

Organizzato da:

Kinemax
 

Cinema, Interesse locale, Family
lunedì 27 ottobre 2025 - martedì 28 ottobre 2025
Gorizia
20:30
 Kinemax, Piazza della Vittoria 41
www.kinoatelje.it
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito