loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

“The rocky horror picture show” - versione restaurata in 4K

Description

Per il cinquantesimo anniversario della pellicola, viene proposta la proiezione del film musicale “The rocky horror picture show” di J. Sharman (USA, Gran Bretagna 1975 – 100’)
In versione originale, con sottotitoli in italiano

Con: Susan Sarandon, Tim Curry, Barry Bostwick, Richard O'Brien, Meat Loaf Musicale, - USA, Gran Bretagna, 1975

In una notte buia e tempestosa una coppia di ingenui fidanzatini con l’auto in panne finisce nel castello del bizzarro scienziato Dr. Frank-N-Furter. È l’inizio di un viaggio tra musica, sesso e follia in un cult che sovverte ogni regola con ironia e travolgente libertà. Intramontabile, con schiere di seguaci che tuttora frequentano mascherati le proiezioni in giro per il mondo. Inno irriverente ai piaceri sessuali (d’ogni gusto e gender), Rocky Horror è uno spettacolo inclusivo che tiene insieme alieni travestiti e case infestate, tutto sorretto da una poderosa colonna sonora glam-rock.

In calendario a Gorizia:
lunedì 27 ottobre
martedì 28 ottobre


Inizio proiezioni alle ore 20.30

Per maggiori informazioni: https://www.kinemax.it

Organized by:

Kinemax
 

Cinema, Interesse locale, Family
lunedì 27 ottobre 2025 - martedì 28 ottobre 2025
Gorizia
20:30
 Kinemax, Piazza della Vittoria 41
www.kinoatelje.it
Tutti

PromoTurismoFVG is not liable for the accuracy of any information included or for the total or partial non-fulfilment of the events proposed by the organiser.
Further information can be obtained directly from the organiser, who can be found under the heading: “organised by”.

PromoTurismoFVG is not liable in the event that the events, contents and images inserted may possibly damage the common sense of decency. PromoTurismoFVG also reserves the right, in its sole discretion, to obscure any content deemed to be ambiguous in nature, in advance or subsequent to any report, as well as proceeding with actions in the locations deemed most appropriate.

Events in the same areas