Con Angelo Floramo accompagnato da Marta Riservato e Paolo Forte
Ecco un viaggio narrativo, recitativo e musicale che accompagnerà il pubblico tra le pieghe misteriose di culti millenari, figure mitiche, suggestioni legate a rituali e credenze che nel corso dei secoli definirono il profilo di una società (quella friulana) che all’acqua attribuiva poteri rigenerativi, purificatori e taumaturgici. Connessione tra Cielo, Terra e mondi inferi. Percorso iniziatico e misterioso in cui vita e morte danzavano abbracciate e si trasformavano in canto, leggenda, stupore.
Evento gratuito su prenotazione
PRENOTA
Corte di Palazzo Cecchini
Piazza Cecchini 27
Cordovado
PHOTO CREDIT: Distretto Terre Tagliamento
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET