loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Teatro Miela - Tablao reventao

Descrizione

Rubén García – danza
Encarni Cortés – voce
Lola Yang – chitarra

Il Flamenco puro portato sul palco da un gruppo di artisti provenienti direttamente dal cuore dell’Andalusia, culla di questa forma d’arte che affascina e rapisce al primo contatto con lospettatore.
Lasciatevi travolgere da un’esperienza autentica che vi farà vivere l’atmosfera tipica dei migliori circoli di Flamenco di Siviglia, come la Peña Torres Macarena.

Encarni Cortés – Cantaora
Con Encarni Cortés il duende prende forma. Cresciuta in una famiglia flamenca, sviluppa un compás naturale che affina alla Fundación Cristina Heeren con grandi maestri. La sua voce, intensa e viscerale, l’ha portata nei principali tablaos, peñas e festival. Cantaora completa, emoziona con un’interpretazione profonda e autentica.

Lola Yang – Chitarrista
La chitarra di Lola Yang unisce l’eleganza classica alla forza del flamenco. Formata tra Toulon e Siviglia con maestri di prestigio, ha calcato palchi come la Bienal de Sevilla e il Festival de Jerez, partecipando anche a produzioni televisive internazionali. Attiva in diverse compagnie, affianca alla carriera artistica l’insegnamento al Colegio San Francisco de Paula.

Rubén García – Bailaor
Rubén García porta in scena l’essenza della Danza Spagnola. Formato tra il Conservatorio “José Antonio Ruiz” e il Centro Andaluz de Danza, ha lavorato con maestri di riferimento ed è entrato nella compagnia di José Antonio Ruiz. Oggi danza nei principali tablaos di Siviglia e in tournée internazionali, con uno stile potente, elegante ed emozionante.

Ingresso: € 15,00

Prevendita:
biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00
Ticketpoint Galleria Rossoni (Corso Italia 6/C) da lunedì a sabato 8.30-12.30 e 15.00-19.00
Online: www.vivaticket.com

Organizzato da:

Bonawentura

Musica, Danza
sabato 14 febbraio 2026
Trieste
20:30
Teatro Miela - Piazza Duca degli Abruzzi - Trieste
https://www.miela.it/spettacoli/tablao-reventao/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

8

FEB

Trieste

Note in caffè - La Musica è Luce


8

FEB

Trieste

La Contrada Ragazzi - Le Mille e Una Notte


8

FEB

Trieste

La Barcaccia teatro in dialetto - Se ridi ti sposo


8

FEB

Trieste

L' Armonia teatro in dialetto - Nono... scrivi quatro righe (una fiaba moderna)