Massimo Silverio è uno dei nomi più rappresentativi del nuovo panorama musicale italiano con il suo stile inconsueto tra tradizione e avanguardia sonora. Scrive e canta principalmente nella sua lingua nativa, il carnico, variante antica della lingua friulana, mentre la sua musica unisce il folklore metalinguistico dei Sigur Ros, le atmosfere gotiche degli arrangiamenti degli Swans e il minimalismo elettronico dei Massive Attack di ‘Mezzanine’.
opening: KARITI
Lei è una poetessa e cantautrice di origine russa e residente a Trieste e ha già fatto diverse tournée in Europa e nel Regno Unito.
Prevendita:
biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00
Ticketpoint Galleria Rossoni (Corso Italia 6/C) da lunedì a sabato 8.30-12.30 e 15.00-19.00
Online: www.vivaticket.com
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN