Condotto da Annalisa Perini
La scrittura è un gioco di nuove prospettive sulla realtà. Un territorio di esplorazione senza limiti, ma non per questo senza regole. Un viaggio in cui ciascuno porta con sé la propria personalità, il proprio stile, le proprie emozioni e visioni. La lettera, in punta di penna, nei secoli, ha connesso persone, raccontato storie di guerra e di pace, di amicizia, amore e passione, ha fermato sulla carta un tempo presente, con lo svolgersi di un particolare senso di attesa. È riuscita a far percepire scorci, profumi, umori, idee, speranze e rumori e sogni, sacrifici e soddisfazioni. Piccoli capitoli di storie, nel loro procedere in luoghi diversi, hanno camminato, in qualche modo, insieme. In un mondo “smart” mi sembra un ottimo spazio in cui andare a curiosare insieme, anche per allenare “muscoli” e strumenti della scrittura, con leggerezza e creatività. E guardarsi attorno (o dentro) riprendendosi e regalando(si) sfumature e diverse inquadrature su quanto ci circonda.
Informazioni e iscrizioni presso il Teatro Miela
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET