Condotto da Annalisa Perini
La scrittura è un gioco di nuove prospettive sulla realtà. Un territorio di esplorazione senza limiti, ma non per questo senza regole. Un viaggio in cui ciascuno porta con sé la propria personalità, il proprio stile, le proprie emozioni e visioni. La lettera, in punta di penna, nei secoli, ha connesso persone, raccontato storie di guerra e di pace, di amicizia, amore e passione, ha fermato sulla carta un tempo presente, con lo svolgersi di un particolare senso di attesa. È riuscita a far percepire scorci, profumi, umori, idee, speranze e rumori e sogni, sacrifici e soddisfazioni. Piccoli capitoli di storie, nel loro procedere in luoghi diversi, hanno camminato, in qualche modo, insieme. In un mondo “smart” mi sembra un ottimo spazio in cui andare a curiosare insieme, anche per allenare “muscoli” e strumenti della scrittura, con leggerezza e creatività. E guardarsi attorno (o dentro) riprendendosi e regalando(si) sfumature e diverse inquadrature su quanto ci circonda.
Informazioni e iscrizioni presso il Teatro Miela
PromoTurismoFVG is not liable for the accuracy of any information included or for the total or partial non-fulfilment of the events proposed by the organiser.
Further information can be obtained directly from the organiser, who can be found under the heading: “organised by”.
PromoTurismoFVG is not liable in the event that the events, contents and images inserted may possibly damage the common sense of decency. PromoTurismoFVG also reserves the right, in its sole discretion, to obscure any content deemed to be ambiguous in nature, in advance or subsequent to any report, as well as proceeding with actions in the locations deemed most appropriate.
SET
SET
SET
SET