a cura di Ariella Vidach e Claudio Prati
Un laboratorio di danza contemporanea incentrato sull’esplorazione del corpo in movimento attraverso l’integrazione tra pratiche somatiche e esercitazioni nello spazio che prevedano l’uso di tecnologie interattive e immersive. L’obiettivo è approfondire la consapevolezza corporea, relazionale e spaziale, portando come esempio il lavoro del corpo in relazione a strumenti digitali come tracking del movimento, realtà aumentata e virtuale per amplificare la percezione del gesto, del peso, dello spazio e del tempo.
Obiettivi: ogni partecipante è stimolato a riconoscere le trasformazioni della percezione e del gesto nel passaggio da un ambiente fisico a uno digitale, valorizzando l’ascolto del corpo come guida principale.
Informazioni e iscrizioni presso il Teatro Miela
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
OTT
OTT
OTT
OTT