Bertolt Brecht incontra i demoni alpini in un’epica battaglia ideologica contro il folklore horror. Distanziamento brechtiano applicato alle creature natalizie che traumatizzano l’infanzia.
Sketch surreali in cui i Krampus recitano Madre Coraggio, monologhi sulla manipolazione capitalista della paura infantile, performance live che fondono la glacialità brechtiana con atmosfere diaboliche.
Open mic (noneunoshow@gmail.com), karaoke brechtiano “distanziato”, bar aperto: prendetevi un drink e gustatelo durante la serata. Venite a smontare la magia — Brecht docet!
Ingresso € 5,00
Prevendita:
biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00
Ticketpoint Galleria Rossoni (Corso Italia 6/C) da lunedì a sabato 8.30-12.30 e 15.00-19.00
Online: www.vivaticket.com
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
FEB